Spedizione
Non incluse nel prezzo, sono gratuite a partire da € 50.00.

Gli ordini ricevuti nei giorni di Venerdì, Sabato e Domenica verranno evasi il Lunedì successivo.

Le spedizioni di salumi, formaggi e generi alimentari da Marzo a Settembre saranno effettuate dal Lunedì al Mercoledì in modo da preservare la freschezza dei prodotti ed evitare che rimangano in fermo deposito nei magazzini dei corrieri per lunghi periodi. Durante questo periodo le spedizioni vengono effettuate con appositi contenitori isotermici con all'interno confezioni di ghiaccio secco per preservare il contenuto da sbalzi di temperatura.

Le spedizioni di salumi e generi alimentari da Ottobre e Febbraio saranno effettuate dal Lunedì al Venerdì. Le spedizioni vengono effettuate con imballaggi idonei alla conservazione dei prodotti e alla sua salvaguardia.

Durante il periodo Natalizio le spedizioni si fermeranno dal 21/12/2018 al 07/01/2019 compreso. L'ordini verranno presi in consegna fino al 20/12/2018 non oltre. Gli ordini nel periodo natalizio, verrano spediti dal 08/01/2019.

Consegna e ritiro

Ci raccomandiamo di indicare un indirizzo di consegna dove sia sempre presente una persona in grado di accettare il pacco e verificarne contenuto ed integrità.